BE-3493
65,00 m²
1 Camera
1 Bagno
No
80.000
Dettagli
- Via Campo Dei Fiori, 47
- Gallarate (21013), ITA
- Proprietà in:
Acquisto
- Categoria immobile: Appartamento
- 1 camera
- 1 bagno
- 2 locali
- Superfice appartamento: 65.00 m²
Descrizione dell'immobile
BILOCALE CON BOX E CANTINA Rif. BE-3493
Siamo felici di presentare questo comodo bilocale a pochi metri dalla boschina di Gallarate, completo di box e cantina.
Posto al piano primo, in un contesto di poche unità immobiliari, proponiamo questo appartamento ideale come investimento o giovani alla ricerca del proprio spazio di libertà.
L'abitazione è composta da ingresso tramite portoncino blindato di recente installazione, corridoio, soggiorno,cucina,bagno e camera da letto matrimoniale.
Completamente autonomo, gli infissi in pvc sono stati sostituiti di recente ed è stato installato un climatizzatore nella zona giorno.
Per completare questa proposta, è presente un box di 12mq e una cantina di 10mq.
Prezzo € 80.000
Per maggiori informazioni o per visionare la soluzione 347.2972470 o 0331.273058 -mail: info.besnate@diademaimmobiliare.it
Se stai pensando o hai esigenza di vendere la tua casa, chiedici una valutazione gratuita.
Hai bisogno di un mutuo? Contattaci per una consulenza personalizzata.
Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni abitativi!
Ci trovi a Besnate in via Libertà 2a ai seguenti orari:
-Lunedì dalle 15.00 alle 19.30
-Da Martedì a Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30
-Sabato riceviamo su appuntamento.